di Aldo Carpineti
Fa parte del gruppo di allievi cui Tacchi ed io abbiamo fatto lezione nell'ambito del corso sul Gaming Tecnologico a Pisa. Si è distinto per interesse alle conversazioni ed interventi personali; è appassionato di sport e maestro di tennis. Su queste due materie si prevedono prevalentemente i suoi interventi. Ma poi, si sa, su Reteluna Genova c'è piena libertà di espressione e di scelta degli argomenti.
Molto presto pubblicherà sul nostro giornale il proprio primo articolo, nella prospettiva di una fattiva collaborazione attraverso la quale tutti ci attendiamo risultati utili per lui e per il giornale stesso. La partecipazione alla nostra testata è fondata, come è noto, sul gusto per lo scrivere e la comunicazione in genere.
Fiorentino di nascita e di residenza ha della sua gente la raffinatezza e la signorilità portate con autorevolezza già alla sua molto giovane età.
Gli auguriamo le migliori fortune in campo professionale e personale. La Redazione di Reteluna Genova sarà lieta, per quanto nelle proprie possibilità, di favorire una sua affermazione sotto i profili che vorrà preferire. Sincere congratulazioni a Tommaso!
Domenica 18 ottobre 2020
© Riproduzione riservata
610 visualizzazioni